Giornalismo, Premio Polidoro: presentata la XII edizione/video

Presentata oggi nella sede della Provincia dell’Aquila, la XII Edizione del Premio Giornalistico Guido Polidoro. Un appuntamento che si rinnova anche quest’anno nell’intento di celebrare un indimenticabile esponente del giornalismo abruzzese, che ha lasciato nel suo grande patrimonio professionale, un’eredità unica per intere generazioni. Principali sostenitori dell’iniziativa la provincia dell’Aquila, che ha ideato il premio […]

Presentata oggi nella sede della Provincia dell’Aquila, la XII Edizione del Premio Giornalistico Guido Polidoro.
Un appuntamento che si rinnova anche quest’anno nell’intento di celebrare un indimenticabile esponente del giornalismo abruzzese, che ha lasciato nel suo grande patrimonio professionale, un’eredità unica per intere generazioni.

Principali sostenitori dell’iniziativa la provincia dell’Aquila, che ha ideato il premio insieme all’Ordine dei Giornalisti, e la BPER, l’ex Carispaq, presente alla conferenza stampa con il vice-presidente Raffaele Marola.

Anche l’Edizione 2013 del Premio si articola in quattro sezioni: giornalismo stampato, giornalismo radio-televisivo, giornalismo on-line e fotogiornalismo. Per ognuna delle quali è previsto un premio in denaro di 1.500 euro.
La cerimonia di premiazione si terrà il 13 dicembre 2013 e sarà l’occasione per affrontare il tema particolarmente attuale delle minacce subite dai giornalisti.

Vedi video su tikotv:
L’Aquila, Premio Polidoro: presentata la XII edizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *