Torna il magazine di psicologia Con la testa a posto su Radio L’Aquila 1

Prenderà il via sabato 16 novembre la seconda stagione di programmazione di “Con la testa a posto”, il magazine settimanale di approfondimento psicologico ideato e condotto dalla psicologa Enrica Strippoli e dalla giornalista Alessia Di Giovacchino. La trasmissione, della durata di un’ora, andrà in onda tutti i sabato dalle 10 alle 11 sull’emittente Radio L’Aquila […]

Prenderà il via sabato 16 novembre la seconda stagione di programmazione di “Con la testa a posto”, il magazine settimanale di approfondimento psicologico ideato e condotto dalla psicologa Enrica Strippoli e dalla giornalista Alessia Di Giovacchino.

La trasmissione, della durata di un’ora, andrà in onda tutti i sabato dalle 10 alle 11 sull’emittente Radio L’Aquila 1.

Come lo scorso anno, le due conduttrici tratteranno – con un pizzico di ironia – temi di attualità e problematiche della vita dal punto di vista psicologico con l’obiettivo di fornire suggerimenti utili e alleviare lo stress del vivere quotidiano. Un programma di intrattenimento e servizio, insomma, in cui si risponde a sms, mail e telefonate e che, in questa edizione, prevede anche l’intervento di ospiti con cui discutere degli argomenti del giorno e da spigolare nell’intimo. Il primo ospite di questa edizione sarà l’assessore alle Politiche sociali del Comune dell’Aquila, Emanuela Di Giovambattista, con cui sarà affrontato il tema: “Alla larga dai conformismi! La felicità viene solo dal nuovo.

La fan page Facebook di “Con la testa a posto” raccoglierà, inoltre, suggerimenti e spunti per le questioni da trattare di volta in volta.

Il palinsesto di Radio L’Aquila 1 si arricchisce, dunque, di nuove occasioni di confronto con gli affezionati radioascoltatori.

Appuntamento ogni sabato sui 93.5 FM o in diretta streaming su www.rl1.it.

Per partecipare si può chiamare lo 0862.311013, scrivere sms al 339. 1165514 o intervenire sulla fan page FB. E’ possibile inviare anche richieste su conlatestaaposto@rl1.it .

I podcast saranno scaricabili direttamente su www.rl1.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *