Riforma forze armate: le dichiarazioni dei Rappresentanti di Categoria del Cocer Interforze

Trentamila Sergenti/Brigadieri in agitazione e pronti a ogni azione di protesta per garantire la dignità e la specificità del ruolo. Lo dichiarano in coro i Rappresentanti di Categoria del Cocer Interforze. I Delegati della Categoria Sergenti/Brigadieri, rimandano al mittente la bozza di riordino che prevede di unificare e degradare i 30.000 Sottufficiali del ruolo. Nel frattempo esprimono il loro […]

cocer-06112013Trentamila Sergenti/Brigadieri in agitazione e pronti a ogni azione di protesta per garantire la dignità e la specificità del ruolo. Lo dichiarano in coro i Rappresentanti di Categoria del Cocer Interforze.
I Delegati della Categoria Sergenti/Brigadieri, rimandano al mittente la bozza di riordino che prevede di unificare e degradare i 30.000 Sottufficiali del ruolo. Nel frattempo esprimono il loro totale dissenso nei confronti del Ministro, molto bravo a parole e poco nei fatti, poiché durante i vari incontri avuti, ci siamo arricchiti unicamente di parole.
“Stanchi delle tante belle frasi gettate al vento, se non arriveranno smentite nei prossimi giorni sulla fusione con i Graduati, si attuerà ogni azione di protesta che si riterrà utile per evitare che ciò accada. Alle parole del Ministro seguiranno i fatti dei Sergenti/Brigadieri”, conclude il Brig. Capo CC Antonio Serpi, presidente della commissione di categoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *