Bando di Concorso per ospitalità nella Casa Albergo di Pescara

L’INPS Gestione Dipendenti Pubblici indice, per l’anno 2013, un concorso per l’ammissione in ospitalità residenziale presso la propria Casa Albergo a gestione diretta di Pescara, destinato ai pensionati della Pubblica Amministrazione ed ai loro coniugi conviventi in condizione di autosufficienza psicofisica. La Casa Albergo di Pescara, sita in Viale Filippo Palizzi – tel. 08561620, è […]

casa-anziani-2L’INPS Gestione Dipendenti Pubblici indice, per l’anno 2013, un concorso per l’ammissione in ospitalità residenziale presso la propria Casa Albergo a gestione diretta di Pescara, destinato ai pensionati della Pubblica Amministrazione ed ai loro coniugi conviventi in condizione di autosufficienza psicofisica.
La Casa Albergo di Pescara, sita in Viale Filippo Palizzi – tel. 08561620, è gestita da operatori qualificati, garantisce vitto, alloggio, servizi comuni, assistenza sociale, medica, dietetica e infermieristica, con un potenziale ricettivo di 120 ospiti in camere singole o doppie (per coniugi).
Il Bando di concorso è consultabile sul sito www.inps.it /Home page – Informazioni -Gestione dipendenti pubblici – Attività sociali – Anziani – Case Albergo – Concorsi welfare/Bandi/Bando Case Albergo.
La domanda di ammissione al concorso, che dovrà essere trasmessa esclusivamente per via telematica, pena il rigetto della stessa, va presentata attraverso la sezione del sito istituzionale www.inps.it “Servizi per il cittadino” nell’Area Riservata al richiedente accedendo ai “Servizi ex Inpdap” e quindi alla procedura “Ospitalità residenziale – Domanda”, che sarà attiva fino alle ore 13:00 del giorno 27 dicembre 2013, utilizzando il codice PIN rilasciato da Inps.
Oltre alla casa albergo di Pescara, il Bando riguarda anche la struttura di Monte Porzio Catone (RM).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *