Inaugurato a L’Aquila, come in tutta Italia, uno dei Club “Forza Silvio”, perché è così che Berlusconi ha deciso di ripartire, proprio come quando Forza Italia nacque venti anni fa».
Tanti i giovani del movimento giovanile di Forza Italia che hanno partecipato in sostegno del Presidente Silvio Berlusconi, guidati dal dal capogruppo in Comune e assessore provinciale dell’Aquila di Forza Italia Guido Quintino Liris
Un gran fermento anima il movimento giovanile aquilano e la classe dirigente giovanile della provincia che attivamente hanno risposto alla chiamata del Cavaliere.
Entusiasmati dalle parole di rinnovamento scandite anche dal presidente della regione abruzzo Gianni Chiodi, il quale annuncia un rinnovamento attraverso la Giovane Italia. Questione che sta molto a cuore ai giovani forzisti i quali dopo tanti anni di militanza nel giovanile e di campagne elettorali vinte espressione di tanti giovani sindaci e amministratori, accolgono con entusiasmo le parole del proprio leader, “Il futuro del nostro partito esiste” già tuonano, quindi.
Servizio video su tiKotv
Lascia un commento