L’Italia bloccata dai forconi

Andrà avanti anche oggi la protesta dei forconi, che ieri ha bloccato l’Italia con presidi da nord a sud. Il movimento dei forconi e’ tornato ad alzare la voce con manifestazioni e proteste, a cui hanno partecipato anche disoccupati, precari, pensionati, studenti e lavoratori di ogni settore, creando disagi e tensioni in diverse piazze. Se […]

sciopero-forconiAndrà avanti anche oggi la protesta dei forconi, che ieri ha bloccato l’Italia con presidi da nord a sud. Il movimento dei forconi e’ tornato ad alzare la voce con manifestazioni e proteste, a cui hanno partecipato anche disoccupati, precari, pensionati, studenti e lavoratori di ogni settore, creando disagi e tensioni in diverse piazze. Se oggi verrà data la fiducia al governo sarà sciopero a oltranza, annuncia il movimento.

E’ polemica, invece, sul comportamento delle forze di polizia che, al termine di alcuni scontri, si sono sfilati il casco ricevendo cosi’ applausi dalla folla. Subito la smentita da parte della Questura che con una nota fa sapere che si trattava di un “comportamento da considerare ordinario, correlato con il venir meno della tensione e delle esigenze di ordine pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *