L’associazione di volontariato “Coppito nel cuore e nell’anima” dell’Aquila propone il Concerto di Natale che si svolgerà sabato 21 dicembre alle ore 20.30 nella splendida cornice della chiesa di San Pietro Apostolo in Coppito. Diretto dal Maestro Giulio Gianfelice il concerto vedrà la partecipazione del tenore aquilano Alberto Martinelli e del coro parrocchiale.
Domenica 22 dicembre, presso la struttura Casa Amici del Trentino – di fronte la chiesa di Coppito- l’associazione presenta il Primo Mercatino di Natale. In mostra tante creazioni di artigianato locale, idee regalo e prodotti tipici gastronomici. Ospite dell’evento l’associazione “Le magie del tombolo aquilano”. Per il giorno di Natale “Coppito nel cuore e nell’anima” organizza l’evento “Aspettando Babbo Natale”. In piazza Rustici a Coppito dalle ore 17, i bambini aspetteranno l’arrivo di Babbo Natale che consegnerà loro tanti doni speciali. Sempre nella struttura Casa Amici del Trentino giovedi 26 dicembre grande tombolata di Santo Stefano.
L’Aquila: eventi di“Coppito nel cuore e nell’anima”
L’associazione di volontariato “Coppito nel cuore e nell’anima” dell’Aquila propone il Concerto di Natale che si svolgerà sabato 21 dicembre alle ore 20.30 nella splendida cornice della chiesa di San Pietro Apostolo in Coppito. Diretto dal Maestro Giulio Gianfelice il concerto vedrà la partecipazione del tenore aquilano Alberto Martinelli e del coro parrocchiale. Domenica 22 dicembre, […]
Lascia un commento