Mamme e bimbi in piazza San Pietro domani per l’Angelus di Papa Francesco con i doni benedetti da destinare ad altre mamme, italiane e straniere, che, con estrema difficoltà, crescono i propri bambini. In occasione della 36° Giornata per la Vita che si terrà domani, domenica 2 febbraio, Salvamamme e Giovani per Roma, insieme al Rotaract Roma Parioli ed il JCI Roma Capitolina, accompagneranno tante mamme con i loro bebè alla Parrocchia S. Maria in Traspontina, Borgo Sant’Angelo, 15 a Roma, dove saranno benedetti i corredini ed i giocattoli che verranno donati a migliaia di mamme in difficoltà. Le mamme e bimbi, poi, arriveranno a San Pietro per l’Angelus del Papa, affianco al cardinal Agostino Vallini, scortate nel percorso dalla “Protezione civile R.N.S. Monterosi” e “Protezione civile Fabrica di Roma” .
“Occorre dare il sostegno e l’amore di tutti alle mamme che non hanno rinunciato, per povertà, al loro bimbo – spiega Grazia Passeri, presidente del Salvamamme –. Per questo è necessario partecipare alla giornata nazionale per la Vita”. Per Andrea Chiappetta, presidente di Giovani per Roma, “i giovani, con la loro carica positiva e tanta energia, vogliono fare molto per chi, oggi, appare stremato e in un momento estremamente duro”.
36° Giornata per la Vita, il 2 febbraio, Salvamamme da Papa Francesco
Mamme e bimbi in piazza San Pietro domani per l’Angelus di Papa Francesco con i doni benedetti da destinare ad altre mamme, italiane e straniere, che, con estrema difficoltà, crescono i propri bambini. In occasione della 36° Giornata per la Vita che si terrà domani, domenica 2 febbraio, Salvamamme e Giovani per Roma, insieme al […]
Lascia un commento