“The B.livers” è una band nata tra le corsie dell’Istituto Tumori di Milano. E’ composta da ragazze e ragazzi, tenaci, coraggiosi, determinati a farcela. La loro canzone “Nuvole di Ossigeno”, scritta con Faso, bassista di Elio e le Storie Tese, è un inno alla vita. I proventi del cd andranno a finanziare altre iniziative realizzate grazie alla Fondazione Magica Cleme e all’associazione Bianca Garavaglia nell’ambito del progetto Giovani della pediatria oncologica dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano.
Se ne parlerà domattina alle 9.20 a “Tg1/Fa’ la cosa giusta”, lo spazio condotto da Giovanna Rossiello all’interno di Rai Uno Mattina. In studio Andrea Ferrari, oncologo pediatra dell’Istituto Nazionale Tumori di Milano, Camilla Perini, studentessa e componente della band “The B.livers”, e Bill Niada, imprenditore che con la Fondazione Magica Cleme segue il progetto giovani dell’Istituto.
The B.livers, gruppo musicale nato tra le corsie dell’Istituto tumori di Milano
“The B.livers” è una band nata tra le corsie dell’Istituto Tumori di Milano. E’ composta da ragazze e ragazzi, tenaci, coraggiosi, determinati a farcela. La loro canzone “Nuvole di Ossigeno”, scritta con Faso, bassista di Elio e le Storie Tese, è un inno alla vita. I proventi del cd andranno a finanziare altre iniziative realizzate […]
Lascia un commento