Domenica 9 marzo 2014 alle 17 l’associazione di teatro amatoriale Ji Lazzaruni torna in scena con la commedia in dialetto aquilano “J’Americanu” scritta e diretta da Silvia Barone. L’appuntamento è presso la sala V. Del Tosto – Chiesa di Santo Stefano – Pizzoli (L’Aquila).
La commedia, in due atti, racconta la vita di un paese d’altri tempi in cui la quotidianità viene stravolta dall’arrivo de “J’Americanu”. Pettegolezzi, fraintendimenti e sotterfugi accompagneranno lo spettatore a scoprire con il sorriso la vera anima del paese e dei suoi abitanti.
Interpreti: Caterina Cocciolone, Chiara De Paolis, Roberta De Paolis, Salvatore Di Giorgio, Angelo Gianfelice, Antonello Gianfelice, Antonella Iapadre, Moreno Ippoliti, Francesca Paola Macaluso, Alessandra Montemurro, Mauro Panella, Alessia Sevi.
Scenografia: Silvio Catonica,Fabio Marinelli
Luci e musiche: Emiliano Marinelli
Ingresso 5 euro- gratuito fino a 12 anni.
Per informazioni contattare la presidente Francesca Paola Macaluso al 349.1455808; Silvia barone (regista) al 347.0391884
Teatro: Ji Lazzaruni torna in scena con la commedia in dialetto aquilano “J’Americanu”
Domenica 9 marzo 2014 alle 17 l’associazione di teatro amatoriale Ji Lazzaruni torna in scena con la commedia in dialetto aquilano “J’Americanu” scritta e diretta da Silvia Barone. L’appuntamento è presso la sala V. Del Tosto – Chiesa di Santo Stefano – Pizzoli (L’Aquila). La commedia, in due atti, racconta la vita di un paese […]
Lascia un commento