Giovanni Soldini sarà all’Aquila per presentare il suo ultimo libro “Sulla Rotta dell’Oro, New York-San Francisco via Capo Horn” il 28 marzo alle ore 17,30 al Palazzetto dei Nobili in Piazza Santa Margherita, 2.
Il leggendario passaggio entrato nella storia della navigazione apre il dibattito su Zero Carbon per la produzione dell’energia durante la navigazione, marketing sportivo e nuove strategie di comunicazione nell’era del web.
Oltre all’Autore Giovanni Soldini, intervengono al dibattito: il Prof. Roberto Cipollone, ordinario di Interazione tra macchine e ambiente dell’Università degli Studi dell’Aquila su Zero Carbon per la produzione dell’energia durante la navigazione: uno sforzo impegnativo per sostenere la transizione energetica; il Prof. Luciano D’Amico, Rettore Università degli Studi di Teramo su Comunicare green è “gold”; l’Ing. Giuseppe Braccini, direttore Pianificazione e Sviluppo del Business di Ray Way su Le nuove tecnologie nelle Telecomunicazioni televisive; il Dott. Ivano Malavolta, ricercatore Università degli Studi dell’Aquila su La promozione attraverso il Web.
L’apertura ed i saluti sono affidati al Dott. Stefano Miconi, Abruzzo Moderno.
Moderano l’Arch. Ivo Olivieri, Tecnico FIV Centro Velico Pineto e Danilo Falzitti, amministratore unico ZeroCould.
Lascia un commento