“Le dichiarazioni del manager della Asl dell’Aquila, Giancarlo Silveri, di nominare un nuovo direttore amministrativo entro il mese di aprile sono del tutto inopportune e fuor di luogo”. E’ quanto dichiara la senatrice Stefania Pezzopane.
“Non è pensabile che a ridosso della scadenza di mandato della giunta regionale e con le elezioni alle porte si possano nominare figure apicali.- commenta la senatrice- Sarebbe più opportuno e anche più corretto attendere la nuova compagine regionale e soprattutto i nuovi indirizzi politici per la ASL.
La nomina del Dott Silveri è una diretta emanazione del Presidente della Regione attuale e in questi anni ha fatto scelte davvero discutibili, sicuramente in linea con le direttive politiche della giunta di centrodestra.
In questa fase va tutto congelato. Sarebbe una grave scorrettezza se la nomina del direttore amministrativo venisse fatta e non escludo di presentare una interrogazione parlamentare.
Qualsiasi decisione dovrà essere rinviata a dopo le elezioni regionali e con un Presidente della Regione e una giunta regionale nella pienezza delle loro funzioni.
Scelte fatte ora, in extremis, e con una fretta davvero sospetta, hanno tutto il sapore dell’assalto alla diligenza”.
Nomine ASL L’Aquila, Pezzopane: “Inopportune e sospette”
“Le dichiarazioni del manager della Asl dell’Aquila, Giancarlo Silveri, di nominare un nuovo direttore amministrativo entro il mese di aprile sono del tutto inopportune e fuor di luogo”. E’ quanto dichiara la senatrice Stefania Pezzopane. “Non è pensabile che a ridosso della scadenza di mandato della giunta regionale e con le elezioni alle porte si possano […]
Lascia un commento