Primo Maggio, Napolitano: “Misure dure contro sprechi e privilegi’

 Giorgio Napolitano per la Festa del lavoro chiede alla politica ‘il massimo delle riforme’, insieme a misure ‘dure contro sprechi e privilegi‘, e al sindacato ‘innovazione e coraggio’. ‘Va bene il confronto e anche il dissenso, ma scelte conclusive non possono tardare’, aggiunge. A Pordenone corteo dei sindacati. ‘Basta con sorrisi e annunci, servono riforme che […]

primo maggio Giorgio Napolitano per la Festa del lavoro chiede alla politica ‘il massimo delle riforme’, insieme a misure ‘dure contro sprechi e privilegi‘, e al sindacato ‘innovazione e coraggio’. ‘Va bene il confronto e anche il dissenso, ma scelte conclusive non possono tardare’, aggiunge.

A Pordenone corteo dei sindacati. ‘Basta con sorrisi e annunci, servono riforme che cambino il Paese’, dicono Camusso, Bonanni e Angeletti: ‘Serve un governo che le cose le faccia davvero’.

Renzi, intanto, richiama tutti a concorrere a ‘slegare l’Italia da lacci inutili e anacronistici. Non si fa in un giorno nè in un mese’, dice.

I giovani sono la priorità del governo, aggiunge il ministro Poletti, che conferma la determinazione ad ‘andare fino in fondo’ sul Jobs act.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *