Prendono il via questa sera, alle 19.15, con il telegiornale le trasmissioni di VeraTv Abruzzo, il nuovo canale telelevisivo che racconterà Teramo e l’Abruzzo. Diretto da Antonio D’Amore e con uno staff giornalistico che riunisce professionisti dell’informazione di grande esperienza, quali Elisabetta Di Carlo, Lino Nazionale e Paola Peluso, la nuova emittente, che occuperà il canale 86 del digitale terrestre, offrirà un palinsesto tutto impostato sull’informazione, l’intrattenimento e lo sport.
Alle 7 di domani mattina, infatti, prenderà il via Veramattina, il contenitore quotidiano che, dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 9, offrirà momenti di informazione e di svago, con rassegna stampa, ospiti, musica e il curioso “gioco dei giochi”.
Alle 14 e alle 19.15 appuntamento con l’informazione del TG, locale prima e nazionale poi. Alle 21, già questa sera, il primo appuntamento con “Aspettando il ballottaggio”, la trasmissione di approfondimento politico che ci guiderà fino all’atteso appuntamento elettorale di domenica prossima. Questa sera, in particolare, la puntata sarà dedicata al “mestiere del Sindaco”, con un’intervista “on the road” rilasciata a Paola Peluso da due ex Sindaci teramani: Gianni Chiodi e Angelo Sperandio. Domani, giovedì 5 giugno, Lino Nazionale
condurrà il faccia a faccia tra i due candidati in ballottaggio a Giulianova, ovvero Francesco Mastromauro e Fabrizio Retko, mentre venerdì 6 giugno, sempre alle 21, alle domande di Elisabetta Di Carlo saranno chiamati a rispondere i candidati teramani Maurizio Brucchi e Manola Di Pasquale.
Domenica sera, a partire dalle 23, “Diretta Elettorale” a chiusura dei seggi, per raccontare in diretta lo spoglio dei ballottaggi, con collegamenti dalle sedi dei candidati, ospiti in studio, riflessioni e approfondimenti.
VeraTv Abruzzo è parte di un gruppo editoriale, che fa capo all’imprenditore Bachisio Ledda, che ricomprende anche il mensile VeraCittà, i siti certastampa.it e veratv.it e soprattutto il canale televisivo interregionale Marche-Abruzzo VeraTv, con il quale saranno elaborate sinergie di programmazione che, nel palinsesto autunnale, renderanno sempre più ricca e vivace la nostra offerta.
Lascia un commento