Michael Schumacher è uscito dal coma ed ha lasciato l’ospedale in cui era ricoverato dallo scorso 29 dicembre. Lo rende noto lo staff con un comunicato.
“Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri e terapisti a Grenoble, perché insieme con i primi soccorritori sulla scena, hanno fatto un ottimo lavoro in questi primi mesi. I ringraziamenti della famiglia vanno anche a tutte le persone che hanno inviato a Michael tanti auguri. Lo avrete certamente aiutato. Proseguendo su questa strada chiediamo ancora la vostra comprensione affinché il suo nuovo cammino di riabilitazione possa svolgersi al di fuori del pubblico”, riporta lo staff.
Nulla trapela sulla destinazione del pilota di Formula 1, vittima di un incidente sciistico sulle nevi francesi durante le scorse vacanze di Natale. Schumacher aveva riportato gravissime ferite alla testa ed era stato in pericolo di vita. Successivamente gli era stato indotto il coma.
Michael Schumacher fuori dal coma e lascia l’ospedale
Michael Schumacher è uscito dal coma ed ha lasciato l’ospedale in cui era ricoverato dallo scorso 29 dicembre. Lo rende noto lo staff con un comunicato. “Michael ha lasciato il CHU di Grenoble per continuare il suo lungo periodo di riabilitazione. Non è più in coma. sua famiglia ringrazia espressamente tutti i medici, infermieri e terapisti a Grenoble, […]
Lascia un commento