Cinema in lutto: trovato morto Robin Williams

L’attore Robin Williams è stato trovato morto suicida nella sua abitazione a Tiburon, in California, dove viveva con la moglie Susan.  Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L’ Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol.  Si sospetta che sia morto per asfissia, ma, […]

Robin-Williams
L’attore Robin Williams è stato trovato morto suicida nella sua abitazione a Tiburon, in California
, dove viveva con la moglie Susan.  Premio Oscar e protagonista di film quali Good Morning Vietnam, L’ Attimo fuggente e Mrs Doubtfire, soffriva da tempo di depressione, ed era in riabilitazione per abuso di alcol.  Si sospetta che sia morto per asfissia, ma, precisano gli inquirenti, bisognerà attendere i risultati dell’autopsia per accertare le cause del decesso.

‘Questa mattina ho perso mio marito e il mio migliore amico mentre il mondo ha perso uno dei suoi artisti piu’ amati e una persona meravigliosa. Ho il cuore spezzato“. Cosi’ Susan Schneider sulla morte del marito, l’attore americano Robin Williams. “Su richiesta della famiglia, chiediamo di rispettare la privacy in questo momento di profondo dolore. Come ha sempre detto lui, e’ nostra speranza che l’attenzione non sia dedicata alla sua morte, ma sugli innumerevoli momenti di gioia e di risate che ha dato a milioni di persone”.

”Ci ha fatto ridere, ci ha fatto piangere, ha donato il suo incommensurabile talento a chi ne aveva piu’ bisogno”. Lo afferma il presidente americano, Barack Obama, intervenendo sulla morte dell’attore Robin Williams. ”La famiglia Obama esprime le proprie condoglianze alla famiglia di Robin” aggiunge Obama, ricordando i numerosi ruoli ricoperti dall’attore, da ”dottore a genio, da tata a presidente e tutto quello che c’e’ in mezzo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *