Matteo Salvini, : “Con genitori gay il bambino parte da un gradino più sotto”

Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ha manifestato la sua posizione su matrimoni omosessuali e adozioni gay a La Zanzara su Radio 24, dicendo: “Matrimonio e adozione gay non sono un diritto umano. I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l’utero in affitto è bieco e volgare egoismo. Ma pensiamo al […]

salviniMatteo Salvini, leader della Lega Nord, ha manifestato la sua posizione su matrimoni omosessuali e adozioni gay a La Zanzara su Radio 24, dicendo: “Matrimonio e adozione gay non sono un diritto umano. I bambini devono nascere e crescere come il buon Dio ha deciso, l’utero in affitto è bieco e volgare egoismo. Ma pensiamo al bambino- aggiunge- oltre all’egoismo del genitore pensiamo al bimbo. Se cresce con genitori o un genitore gay parte da un gradino più sotto. Parte con handicap, sì”.

Salvini ha anche attaccato l’ex ministro Fornero. “Mi sta qui… – ha detto- sono un non violento con tutti, ma con lei devo fare autocontrollo, altrimenti…  La Fornero ha fatto danni a migliaia di persone, se la incrocio devo cambiare marciapiede”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *