Pippo Civati lascia il gruppo Pd: “Non ho più fiducia, non sosterrò il governo”

Pippo Civati, con una breve dichiarazione al Post, giornale online annuncia: “Non ho più fiducia, non sosterrò il governo e per questo lascio il gruppo del Pd”. ” Civati ha fatto una scelta che è frutto di una lunga accumulazione di distanze dal Pd, che sono vicinanze con Sel” ha commentato il coordinatore di Sel Nicola […]

Pippo Civati, con una breve dichiarazione al Post, giornale online annuncia: “Non ho più fiducia, non sosterrò il governo e per questo lascio il gruppo del Pd”.

” Civati ha fatto una scelta che è frutto di una lunga accumulazione di distanze dal Pd, che sono vicinanze con Sel” ha commentato il coordinatore di Sel Nicola Fratoianni, in conferenza stampa alla Camera, dove aggiunge: “Siamo pronti a dare vita al più presto a una forza politica in grado di dare voce alle tante distanze dal Pd che diventano vicinanze con Sel, alle tante resistenze, a chi non crede che al Pd non c’è alternativa. Siamo pronti, come ha detto anche Vendola, a mettere in discussione l’assetto del partito e dei gruppi parlamentari perché pensiamo che oggi sia urgente creare una risposta comune ai problemi che abbiamo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *