Ritorna Raoul Bova al Taormina Film Fest che oggi sarà presente insieme al cast del nuovo film di Carlo Vanzina, “Torno indietro e cambio vita”, in programmazione nella seconda serata del 61° Taormina Film Fest. Un’anteprima nazionale del film coprodotto da Cattleya e Rai che sarà nelle sale dal 18 giugno.
I protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora, Paola Minaccioni racconteranno al grande pubblico dell’anfiteatro greco l’esilarante viaggio nel passato e il ritorno ai fatidici anni ’90.
Dopo il sold-out di ieri con l’apertura della manifestazione e la proiezione del nuovo cartone Disney-Pixar “Inside out”, quella di stasera si preannuncia un’altra serata di grande partecipazione e divertimento.
Taormina Film Fest: attesa per il ritorno di Raoul Bova
Ritorna Raoul Bova al Taormina Film Fest che oggi sarà presente insieme al cast del nuovo film di Carlo Vanzina, “Torno indietro e cambio vita”, in programmazione nella seconda serata del 61° Taormina Film Fest. Un’anteprima nazionale del film coprodotto da Cattleya e Rai che sarà nelle sale dal 18 giugno. I protagonisti Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia […]
Lascia un commento