Si è conclusa la 61sima edizione del Taormina Film Fest all’insegna del grande cinema e dei grandi personaggi. Un’edizione che ha raggiunto il clou mercoledì 17 giugno con il premio alla carriera conferito a Richard Gere ma che ha visto tutte le altre serate arricchite di protagonisti del cinema italiano e mondiale come i fratelli Vanzina, Susan Saradon, Sue Kroll, Giovanna Ralli, Alessandro Siani, Ellen Pompeo, Patricia Arquette, …
Non è stata da meno l’ultima serata con l’attore inglese Rupert Everett (protagonista in mattinata della TaoClass), il regista spagnolo Carlo Saura e Anna Valle.
Protagonista assoluto della serata però è stato l’attore James Marsden (Il supereroe Cyclops di X-Men), premiato dalla beniamina del pubblico, l’attrice italo-americana Ellen Pompeo.
Un Festival che ha guardato al sociale, presentando ogni sera una ONG. Nella giornata conclusiva protagonista è stata Save the Children, una delle più importanti e antiche organizzazioni internazionali indipendenti in difesa dei bambini, che ad oggi opera in 119 paesi nel mondo presentata dall’ospite d’onore della serata, Francesco Arca.
L’edizione di quest’anno ha visto il ritorno dei Film in Concorso che è stato aggiudicato a Krisha, mentre la sezione TaoEdu è stata vinta dal fim SanBa.
Vedi Video
… [Trackback]
[…] Read More: improntalaquila.org/2015/taormina-film-fest-2015-james-marsden-premiato-da-ellen-pompeovideo-84298.html […]
… [Trackback]
[…] There you will find 28534 more Infos: improntalaquila.org/2015/taormina-film-fest-2015-james-marsden-premiato-da-ellen-pompeovideo-84298.html […]