Renzi: “Il Sud ha tutto per risollevarsi.”

“Il Sud ha tutto per risollevarsi. È il momento di dire basta con le chiacchiere. Chi ha il coraggio e la forza di intervenire lo faccia anche perché governiamo tutte le regioni meridionali. Se a questo giro non ce la facciamo con che faccia ci ripresentiamo alle prossime regionali?”. Lo ha detto il premier Matteo […]

“Il Sud ha tutto per risollevarsi. È il momento di dire basta con le chiacchiere. Chi ha il coraggio e la forza di intervenire lo faccia anche perché governiamo tutte le regioni meridionali. Se a questo giro non ce la facciamo con che faccia ci ripresentiamo alle prossime regionali?”. Lo ha detto il premier Matteo Renzi alla Leopolda, annunciando che ala Leopolda 2016 dovrà essere presentato un report di cosa è stato fatto: Bagnoli, Terra dei fuochi, Salerno – Reggiocalabria, Napoli – Bari, porto di Gioia Tauro.

Una particolare attenzione per la Campania, dove il presidente del consiglio, ha scherzosamente inviato un messaggio al governatore, Vincenzo De Luca: “Se non sei un personaggetto risolvi la questione di Bagnoli” ora che il governo ha stanziato risorse. Con lo stesso tono, un altro messaggino al ministro delle infrastrutture: “A Delrio ho detto: risolvi la questione della Salerno-Reggio Calabria se non vuoi che ti ci porti in auto. E guido io”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *