È Paolo Cavalli il nuovo direttore della Filiale delle Poste Italiane de L’Aquila. Subentra a Luciano Tola, chiamato a ricoprire il medesimo incarico per la provincia Viterbo.
Viterbese, in questi anni Cavalli ha acquisito esperienze lavorative in diversi settori dell’Azienda. Già Direttore della Filiale di Viterbo, assume ora la responsabilità di coordinare l’intera attività della Filiale de L’Aquila, costituita da 158 uffici postali di cui 7 aperti con orario continuato dalla ore 8.20 alle ore 19.05.
La fruibilità dei servizi è stata migliorata anche con l’installazione di 59 sportelli ATM Postamat che facilitano e rendono più veloce il prelievo di denaro contante dalle carte Bancoposta (compresa la Carta Libretto Postale) e le operazioni da queste consentite.
Disponibili anche 47 Sportelli Amico, studiati e organizzati per semplificare i rapporti tra cittadini e pubblica amministrazione, con servizi quali permessi di soggiorno, visure catastali, pagamento tributi locali e rilascio certificati anagrafici.
Lascia un commento