Colpo di fulmine alla fermata del tram.. Ora lui la cerca

“Cercasi la ragazza del tram”. Un colpo di fulmine in piena regola. Roberto, un contabile di 27 anni di Sesto San Giovanni è stato folgorato da una misteriosa ragazza incontrata sul tram e adesso ha chiesto aiuto per ritrovarla tappezzando Milano di volantini e aprendo una pagina Facebook ad hoc. “È sabato sera, sto aspettando il tram […]

“Cercasi la ragazza del tram”. Un colpo di fulmine in piena regola. Roberto, un contabile di 27 anni di Sesto San Giovanni è stato folgorato da una misteriosa ragazza incontrata sul tram e adesso ha chiesto aiuto per ritrovarla tappezzando Milano di volantini e aprendo una pagina Facebook ad hoc. “È sabato sera, sto aspettando il tram in via Torino, e dopo due-tre minuti arriva lei (Chiara o Elisa, ancora non so quale nome le si addica di più). La guardo parlare con le amiche ed è bellissima, non riesco a toglierle gli occhi di dosso”, si legge in uno dei tanti volanti appesi a Milano.

“In due giorni ho appeso 600 messaggi per le strade della zona in cui l’ho vista” racconta Roberto, “è salita sul tram in via Torino la sera del 19 marzo alle 21 circa ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo. Devo ritrovarla a tutti i costi e spero che i social possano aiutarmi”. Il popolo del web ha accolto la richiesta d’aiuto, muovendosi in massa per ritrovare la misteriosa ragazza del tram.

Ecco il testo completo del volantino

“È sabato sera, sto aspettando il tram in Via Torino con gli amici e dopo 2/3 minuti che aspettiamo, arriva LEI (Chiara o Elisa ancora non so quale nome le si addica di più) … la guardo parlare con le amiche ed è bellissima.. non riesco a toglierle gli occhi di dosso e ad un certo punto si gira verso di me e comincia a guardarmi anche lei.. ci siamo cercati a lungo fino a che siamo saliti sullo stesso tram.. io mi metto in una posizione tale per poterla guardare e lei continuava a lanciarmi sguardi..
ad un certo punto uno dei miei amici mi dice: “ma vuoi che vada a parlarle?”
“Ma no muoio se fai una cosa del genere! Nessuno ha una penna che le lascio qualcosa di scritto?” ma proprio mentre cercavamo qualcosa per scrivere, il tram si ferma e lei scende.. io mi giro e mentre scende con le amiche mi è venuto tipo svarione.. ci sono rimasto malissimo.. la guardo sorridendo sperando in un suo ultimo sorriso e appena il tram riparte, alza lo sguardo cercandomi e trovandomi per poi sorridere ancora..
ORA IO DEVO TROVARLA!!!
Aiutatemi a trovare “ La ragazza del tram”!
Abbiamo preso la linea “3”..
Era con 2 amiche ed è scesa prima delle Colonne di San Lorenzo.. Sono certo che se sarete in tanti a condividere, la troverò presto.. grazie!
Per favore scrivetemi a <<laragazzadeltram@gmail.com>>” (Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *