Scarlett Johansson entra nella storia, per lei è record di incassi

Scarlett Johansson è ufficialmente diventata l’attrice che ha incassato di più nella storia, entrando così nella top ten degli attori che hanno portato al botteghino più soldi (a tenerle compagnia sono tutti uomini). In testa Harrison Ford. I guadagni più sostanziosi dell’attrice vengono dai cinque film Marvel, specialmente quelli degli Avengers. Secondo Box office mojo, il […]

Scarlett Johansson è ufficialmente diventata l’attrice che ha incassato di più nella storia, entrando così nella top ten degli attori che hanno portato al botteghino più soldi (a tenerle compagnia sono tutti uomini). In testa Harrison Ford. I guadagni più sostanziosi dell’attrice vengono dai cinque film Marvel, specialmente quelli degli Avengers.

Secondo Box office mojo, il sito che si occupa delle statistiche dei guadagni delle star, solo in America l’attrice avrebbe incassato circa 3,3 miliardi di dollari. La vedova nera Marvel non è solo l’attrice che sta più in alto in classifica, ma è anche, con i suoi 31 anni, la più giovane. L’attrice, con 37 film all’attivo, ha una media di incassi di 90 milioni a film.

Scarlett Johansonn – Ecco la top ten secondo BOM:

  1. Harrison Ford: 4,9 miliardi
  1. Samuel L. Jackson: 4,7 miliardi
  1. Morgan Freeman: 4,4 miliardi
  1. Tom Hanks: 4,3 miliardi
  1. Robert Downey, Jr.: 3,9 miliardi
  1. Eddie Murphy: 3,8 miliardi
  1. Tom Cruise: 3,6 miliardi
  1. Johnny Depp: 3,3 miliardi
  1. Michael Caine: 3,3 miliardi
  1. Scarlett Johansson: 3,3 miliardi

(Dire)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *