Dal 15 al 17 luglio torna a Tossicia, in provincia di Teramo, il Toxicity Rock Festival. La manifestazione, giunta al traguardo della decima edizione, negli anni ha visto esibirsi live numerose band provenienti dalle province abruzzesi e dalle regioni limitrofe fino a diventare un punto fermo per tutti gli amanti della musica rock del territorio.
L’evento, organizzato anche quest’anno dall’Associazione Culturale Toxicum, si terrà presso la splendida pineta di Tossicia ai piedi del Gran Sasso. Oltre ad ascoltare della buona musica dal vivo, sarà possibile campeggiare gratuitamente e degustare dell’ottima birra e carne alla brace. A tutti i campeggiatori sarà offerto il pranzo. L’apertura degli stand è prevista alle ore 21.00 mentre i concerti inizieranno dalle ore 22.00. Di seguito il programma del festival:
Venerdì 15 Luglio
Red Noise (“Gran Sasso Rock”)
LinkedSound Rockband (Rock/Pop)
Carpenteria Metallica (Metallica Cover Band)
Sabato 16 Luglio
Genocidio Chimico (Ignorant Crustcore/Punk/Grind)
Grim (Metal/Rock)
Sawthis (Modern Thrash Metal)
Domenica 17 Luglio
Mojuba (Stoner Rock)
Acid Grime (Stoner/Sludge)
Selvans (Italic/Atmospheric/Black Metal)
Per tutte le info è possibile contattare l’Associazione Culturale Toxicum alla pagina facebook dell’evento “Toxicity Rock Festival – 10th Anniversary” o chiamare i numeri 327/2995242 o 328/8387468.
Lascia un commento