Venerdi’ 21 ottobre ore 15.30 presso la sala stampa della Questura dell’Aquila verrà presentato alla stampa il Convegno “Donne che amano troppo: no Violenza sulle donne” organizzato dal SIAP Abruzzo – con il patrocinio della Regione Abruzzo, del Giubileo dell’Educazione, dell’Ordine degli Avvocati e con il sostegno della Fondazione Carispaq – per il 24 c.m. presso l’Auditorium del Parco del Castello dell ’Aquila.
Il Sost. Commissario dr. Alberto Ravanetti, segretario regionale del SIAP Abruzzo e responsabile dell’evento, la Senatrice Stefania Pezzopane, l’avvocato del Centro Antiviolenza dell’Aquila Simona Giannangeli, il funzionario di Polizia di Stato dr. Mauro Pansini e l’avv. prof.ssa Marilena De Ciantis presenteranno l’importante evento alla stampa, interverrà il dirigente scolastico dell’Istituto Mazzini Patini prof. Antonio Lattanzi. Saranno presenti Michele Simolo autore di “No violence” e Domenico di Conza responsabile unico del Giubleo dell’educazione.
Una drammaticità sulla quale il SIAP torna, dopo un anno dall’ultimo evento nel capoluogo, il 24 p.v., con un incontro tra professionisti che in maniera diversa affrontano quotidianamente tematiche relative all’argomento dibattuto: autorità civili e militari, avvocati, docenti universitari, un fotografo di fama, una testimonial relazioneranno e si confronteranno sul tema.
Lascia un commento