Facebook si riempie di cartoni animati

Per la “Giornata internazionale per l’Infanzia”, dal 15 al 20 Novembre, l’ultima trovata che impazza sulle pagine del social network più famoso del mondo è la modifica della foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia. In tanti stanno modificando il proprio profilo, sulla rete si […]

Per la “Giornata internazionale per l’Infanzia”, dal 15 al 20 Novembre, l’ultima trovata che impazza sulle pagine del social network più famoso del mondo è la modifica della foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia. In tanti stanno modificando il proprio profilo, sulla rete si spazia dai cartoni animati piu’ ”antichi” ai piu’ moderni.

Per la “Giornata internazionale per l’Infanzia” del 20 novembre cambia la foto del tuo profilo di Facebook con quella di un eroe dei cartoni animati della tua infanzia e invita i tuoi amici a fare lo stesso…lo scopo? Per diversi giorni non vedremo una sola faccia”vera” su Facebook ma un’invasione di ricordi d’infanzia 🙂 FORZA …RAGAZZI!!!voglio proprio vedere cosa mettete…

Questo è lo “slogan” dell’evento “Cambia la foto del tuo profilo con quella di un eroe dei cartoni animati”. Al momento si contano oltre 22.500 adesioni e, 1.300 utenti sono ancora indecisi sul da farsi.

Un piccolo gesto che vi rende partecipi delle importanti iniziative di sensibilizzazione sui problemi, ancora troppi, dell’infanzia nel mondo. Ovviamente nessuno ha la bacchetta magica, ma con piccoli gesti come questo si può portare alla luce un’iniziativa molto bella e importante che forse non tutti conoscono.

Anche la nostra redazione ha aderito alla campagna modificando la propria immagine con Tom and Jerry.
Cosa aspettate voi? Andate subito sul vostro profilo Facebook e cambiate l’immagine del profilo con una dei cartoni animati che hanno accompagnato la vostra infanzia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *