“Natale in…..Provincia” è il titolo del “cartellone” di iniziative organizzate dalla Provincia dell’Aquila per avvicinare e festeggiare al meglio il Natale 2010.
Un grande cartellone di musica, teatro, folklore e tradizione per illuminare con gioia il Natale nella piazza dell”Aquila, ma soprattuto nei diversi centri della provincia.
“La Provincia dell’Aquila vuole trasmettere con un programma variegato – ha commentato il presidente della Provincia Antonio del Corvo – emozioni, linfa vitale per tutti noi”. Un messaggio di speranza, di fiducia e di pace alla propria cittadinanza ed al mondo intero.
” Le iniziative e gli eventi che vengono proposti ai cittadini di ogni età sono davvero tantissime e sono state rese possibili grazie alla grande energia e sinergia tra le Istituzioni cittadine – ha detto l’assessore alla cultura della Provincia Marianna Scoccia – e alla collaborazione del Ministero della Gioventù”.
Si parte l’otto dicembre a Barete con “Mani che parlano” e si va avanti a fino al nove gennaio con lo spettacolo “I Cesaroni” dell’ATAM al Teatro Rodolfo D’Andrea a Pratola Peligna.
Le ciliegine sulla torta quest’anno saranno i due concerti in Piazza Duomo all’Aquila con gli Stadio e i Motel Connection un evento per giovani e ragazzi, che rappresentano il futuro della nostra società e, al tempo stesso, il nostro presente più lieto.
Folklore, musica, teatro e tradizione in “Natale in….Provincia”
“Natale in…..Provincia” è il titolo del “cartellone” di iniziative organizzate dalla Provincia dell’Aquila per avvicinare e festeggiare al meglio il Natale 2010. Un grande cartellone di musica, teatro, folklore e tradizione per illuminare con gioia il Natale nella piazza dell”Aquila, ma soprattuto nei diversi centri della provincia. “La Provincia dell’Aquila vuole trasmettere con un programma variegato – ha […]
Lascia un commento