Appello dei genitori di Yara, ridateci nostra figlia

Fulvio e Maura Gambirasio, i genitori di Yara, continuano a sperare. I volti scavati dall’angoscia, tenendosi sempre per mano, lanciano un appello perché sia restituita loro e ai suoi tre fratelli la figlia tredicenne scomparsa nel nulla il 26 novembre scorso a Brembate Sopra (Bergamo). Papà e mamma fanno appello alla “pieta” di chi la “trattiene” e continuano a parlare di […]

Fulvio e Maura Gambirasio, i genitori di Yara, continuano a sperare. I volti scavati dall’angoscia, tenendosi sempre per mano, lanciano un appello perché sia restituita loro e ai suoi tre fratelli la figlia tredicenne scomparsa nel nulla il 26 novembre scorso a Brembate Sopra (Bergamo). Papà e mamma fanno appello alla “pieta” di chi la “trattiene” e continuano a parlare di Yara al presente perché, dicono “noi crediamo, siamo convinti, come le forze dell’ordine, che sia viva”. Una speranza che non è confortata né smentita dai dati delle indagini di Carabinieri e agenti della Questura.

2 risposte a “Appello dei genitori di Yara, ridateci nostra figlia”

  1. moscato ha detto:

    un caso analogo a quello di yara e successo in francia? scritto dal giornale LE PARISIEN di martedi -4 gennaio- paggina- N11 – una ragazza 14enne ,agradita al’uchita del ginnasio da tré uomini con una furgonetta , salvata da suo padre che arriva attirato dai gridi della ragazza ?dai primi indagini sembrano tré rumeni !!!!

  2. moscato ha detto:

    un caso analogo a quello di yara e successo in francia ! scritto dal giornale le parisien in data di martedi 4 gennaio in paggina 11 il fatto una ragazza 14enne e stata accostata stranamente e fortemente molestata da tre persone con una furgonetta;la ragazza ora uchita da un ginnasio , e poi agradita in una fermata d’autobusso , difendendosi gridando , poi il padre della ragezza arrivo in quel momento facendo arrestare le tre persone sembrerebbero tre rumeni !! caso stranamente uguale a quello di yara gambirasio ?( ercole moscato)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *