Una lettera anonima contenente un messaggio su Yara Gambirasio é stata recapitata stamani alla redazione del quotidiano l’Eco di Bergamo. Il testo del messaggio, scritto su un cartoncino nero con lettere ritagliate, recita testualmente: ‘Yara e’ nel cantiere di Mapello. Ho paurà. La lettera, indirizzata alla redazione cronaca del giornale, è stata subito consegnata alla polizia. Nulla si sa sulla provenienza della missiva. Sulla busta c’era il timbro Milano Borromeo del 7 gennaio. Intanto, nuove ricerche, oggi, con l’ausilio del georadar.
Fin dai primi giorni della scomparsa della ragazza, sono state centinaia le telefonate, spesso anonime, arrivate agli investigatori per dare indicazioni e consigli, che non hanno portato a niente. L’ultima lettera ha la particolarità di essere stata scritta con il classico metodo di chi non vuole essere rintracciato: lettere ritagliate da riviste e incollate su un cartoncino nero formato A5 fino a formare appunto la scritta.
Yara, lettera anonima all’Eco di Bergamo. E’ nel cantiere
Una lettera anonima contenente un messaggio su Yara Gambirasio é stata recapitata stamani alla redazione del quotidiano l’Eco di Bergamo. Il testo del messaggio, scritto su un cartoncino nero con lettere ritagliate, recita testualmente: ‘Yara e’ nel cantiere di Mapello. Ho paurà. La lettera, indirizzata alla redazione cronaca del giornale, è stata subito consegnata alla polizia. Nulla si sa sulla provenienza […]
Lascia un commento