La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata durante la notte dal cimitero della frazione di Dagnente nei pressi di Arona. La salma del popolarissimo conduttore televisivo morto nel settembre del 2009 è stata prelevata dopo che è stata rotta la lapide della tomba. La denuncia è stata fatta dal custode del cimitero. I familiari di Bongiorno si sono detti “sgomenti e increduli”. I carabinieri del Ris di Parma si stanno recando in elicottero al cimitero di Arona. Secondo i primi accertamenti, non ci sono state effrazioni all’ingresso del cimitero e non sono state rilevate tracce. I carabinieri stanno facendo controlli nella zona e hanno già interrogato il custode del camposanto.
Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all’accaduto”. Lo ha detto all’ANSA Michele Bongiorno junior, figlio primogenito di Mike Bongiorno. “Non ci sono parole per commentare l’accaduto – ha aggiunto – é successo questa notte e l’abbiamo saputo un’ora fa. Adesso ci sono le forze dell’ordine che se ne stanno occupando, noi non abbiamo davvero parole”
Rubata la salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona
La salma di Mike Bongiorno è stata trafugata durante la notte dal cimitero della frazione di Dagnente nei pressi di Arona. La salma del popolarissimo conduttore televisivo morto nel settembre del 2009 è stata prelevata dopo che è stata rotta la lapide della tomba. La denuncia è stata fatta dal custode del cimitero. I familiari di Bongiorno si sono detti […]
Lascia un commento