Paolini irrompe al Festival, si spoglia e brucia le foto del premier e di Fede

Ve lo ricordate Gabriele Paolini?  Lo strano tizio che all’improvviso, durante le dirette dei Tg nazionali interferiva in video con i suoi messaggi strani, si è spogliato, rimanendo in mutande, e ha fatto irruzione, stamani, nella sala stampa delle Radio e Tv, del Palafiori di Sanremo. ” Esigo che, prima della fine del Festival, Gianni Morandi, che ho […]

Ve lo ricordate Gabriele Paolini?  Lo strano tizio che all’improvviso, durante le dirette dei Tg nazionali interferiva in video con i suoi messaggi strani, si è spogliato, rimanendo in mutande, e ha fatto irruzione, stamani, nella sala stampa delle Radio e Tv, del Palafiori di Sanremo. ” Esigo che, prima della fine del Festival, Gianni Morandi, che ho conosciuto  diversi anni fa, faccia un appello contro la pedofilia e contro la violenza sulle donne. Emilio Fede è un pedofilo e Silvio Berlusconi deve dimmettersi. Pedofili e  violentatori violano la sacralità  della donna e dei bambini e la Rai deve prendere posizione”.
Munito di megafono, è salito sul bancone delle conferenze e ha dato fuoco alle foto di Berlusconi e di Fede. Poi,  ha mangiato uno dei fiori di Sanremo  che addobbano la sala Radio e Tv Private, prima di essere portato  fuori, con fermezza , ma senza violenza, dai carabinieri.

Foto: Manuel Romano

[nggallery id=76]



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *