“Già la prossima settimana incontrerò Gianmarco Mazzi per cominciare a lavorare insieme al progetto di Sanremo 2012”. Lo ha dichiarato il Direttore di RaiUno Mauro Mazza che in questi giorni è stato in contatto con il Direttore Artistico del Festival, impegnato contrattualmente con la Rai anche per la prossima edizione.
“Sono particolarmente contento – ha aggiunto – delle parole pronunciate dal Direttore Generale Masi che in Consiglio di Amministrazione, come mi è stato riferito, ha sottolineato il successo del Festival, soprattutto per gli ascolti record e per il sensibile incremento del pubblico giovanile rispetto alle precedenti edizioni”.
“Ripartiremo da qui – ha concluso Mazza – per tentare di fare ancora meglio il prossimo anno, contando sull’irrinunciabile esperienza di Mazzi artefice, con l’intera struttura di RaiUno, del successo delle ultime edizioni e meritevole della fiducia dell’intera Azienda”.
Sanremo: Mazza, con Mazzi per progetto di Sanremo 2012
“Già la prossima settimana incontrerò Gianmarco Mazzi per cominciare a lavorare insieme al progetto di Sanremo 2012”. Lo ha dichiarato il Direttore di RaiUno Mauro Mazza che in questi giorni è stato in contatto con il Direttore Artistico del Festival, impegnato contrattualmente con la Rai anche per la prossima edizione. “Sono particolarmente contento – ha […]
Lascia un commento