Trovato il corpo di Yara Gambirasio

E’ stato trovato il cadavere della giovane Yara Gambiraso, scomparsa da tre mesi nel bergamasco. Lo ha appreso l’ANSA da fonti investigative. Il cadavere di Yara è stato trovato in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate. Il corpo della ragazza, secondo quanto si apprende, era abbandonato in un […]

E’ stato trovato il cadavere della giovane Yara Gambiraso, scomparsa da tre mesi nel bergamasco. Lo ha appreso l’ANSA da fonti investigative. Il cadavere di Yara è stato trovato in una campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate. Il corpo della ragazza, secondo quanto si apprende, era abbandonato in un campo incolto, tra l’erba alta.

Il riconoscimento è stato possibile grazie a un portachiavi e ad alcuni brandelli degli abiti che la ragazza indossava il giorno della scomparsa.
A scoprire il corpo della tredicenne nascosto tra la fitta vegetazione di un campo incolto, sempre secondo quanto si apprende, sarebbe stato un uomo che si trovava nella zona per caso e che non avrebbe alcun ruolo nella vicenda. L’uomo ha immediatamente chiamato gli investigatori, che hanno identificato Yara, con indosso i resti dei vestiti che aveva la sera della scomparsa.

3 risposte a “Trovato il corpo di Yara Gambirasio”

  1. armando pollice ha detto:

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! POVERA, CARA BIMBA .. FIGLIA DI UN ITALIA INFAME!!

  2. anita ha detto:

    povera yara cissa lassu con sara che stara facendo ;(

  3. dwayne bonello ha detto:

    midispiace per yara gambiraso i dico che trovano il assasino e arestalo il assasino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *