Insorti a Gheddafi, se lascia entro 72 ore impunità

Il capo del Consiglio nazionale provvisorio libico, costituitosi a Bengasi, l’ex ministro della Giustizia Jalil, ha lanciato una proposta a Gheddafi: se lascia il paese e ferma i bombardamenti, non lo perseguiremo per i suoi crimini. Le forze governative ieri hanno nuovamente attaccato Zawiya a colpi di artiglieria. Riunione ministri difesa e esteri Ue giovedì. […]

Il capo del Consiglio nazionale provvisorio libico, costituitosi a Bengasi, l’ex ministro della Giustizia Jalil, ha lanciato una proposta a Gheddafi: se lascia il paese e ferma i bombardamenti, non lo perseguiremo per i suoi crimini. Le forze governative ieri hanno nuovamente attaccato Zawiya a colpi di artiglieria. Riunione ministri difesa e esteri Ue giovedì. Sabato riunione Lega araba. L’Organizzazione della Conferenza Islamica è favorevole a no-fly zone. Gran Bretagna e Francia preparano nuova risoluzione Onu. L’Unicredit si è detta pronta a congelare il voto degli azionisti libici.

2 risposte a “Insorti a Gheddafi, se lascia entro 72 ore impunità”

  1. FRANCESCO BUFFA DESIGNER ha detto:

    GHEDDAFI LASCI ENTRO 72 ORE
    Certo, per trovare l’impunità potrebbe venire in Italia, dove potrebbe godere di una legge ad personam che nel nostro paese ormai da tempo non scandalizza nessuno! – si potrebbe fare ad esempio un lodo Gheddafi, tanto c’è una maggioranza che tutto può! Nessuno si scandalizzerà, non correrà neanche il rischio di un mandato di arresto internazionale, perché presto la polizia giudiziaria non dipenderà dalla magistratura ma da un ministro della Repubblica, stanno lavorando proprio per questo . . . coraggio Gheddafi puoi venire tranquillamente! Stiamo lavorando per gente come te, non sarai più intercettato e se vuoi potrai tranquillamente continuare a ordinare bombardamenti contro i tuoi nemici e poi a infangare i dissidenti ci penseranno i giornali italiani che hanno un’esperienza consolidata, in Italia ti hanno pure baciato le mani, hai buoni amici vieni tranquillo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *