Svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Melania Rea, la mamma di 29 anni scomparsa il 18 aprile da Colle San Marco ad Ascoli Piceno e rinvenuta uccisa due giorni dopo. La donna è stata ammazzata nel bosco delle Casermette, in provincia di Teramo, lo stesso luogo in cui il suo corpo è stato scoperto trafitto da coltellate. Ieri gli investigatori, con un’unità cinofila, hanno scoperto infatti nella pineta abruzzese un orecchino, tracce biologiche ed evidenti segni di colluttazione.
Delitto Rea: Melania uccisa nel luogo della scoperta del cadavere
Svolta nell’inchiesta sull’omicidio di Melania Rea, la mamma di 29 anni scomparsa il 18 aprile da Colle San Marco ad Ascoli Piceno e rinvenuta uccisa due giorni dopo. La donna è stata ammazzata nel bosco delle Casermette, in provincia di Teramo, lo stesso luogo in cui il suo corpo è stato scoperto trafitto da coltellate. […]
Sto seguento il caso, su mia impressione, purtroppo un pensiero verso il marito mi viene spontaneo, comunque potrebbe essere anche una persona (uomo o donna ) con cui Lei avrebbe potuto avere un appuntamento anche improvviso, non escluderei neppure la possibilita’ di una donna che aveva dell’interesse nei confronti del marito. Comunque rimane sempre all’interno della cerchia della famiglia o delle amicizie. Mi guarderei anche dalle amicizie femminili della Signora….