Sposini, operato venerdì al Policlinico Gemelli a seguito di una emorragia cerebrale, “rimane stabile e rimarrà sedato, cioé in coma farmacologico sino a lunedì”. Lo si apprende dallo staff medico, coordinato dai professori Giulio Maira e Rodolfo Proietti, che ha in cura Sposini. Le condizioni stazionarie inducono ad una “cauta speranza”.
Kaspar Capparoni, in coppia con la maestra Julia Musikhina, ha vinto l’edizione 2011 di “Ballando con le stelle” e ha dedicato la sua vittoria a Lamberto Sposini, da anni giurato dello show di Milly Carlucci in onda su Rai1.
“Dedico questa coppa a Lamberto Sposini. Spero che l’energia che ho messo possa dargli forza” ha detto Capparoni, famoso per l’interpretazione della serie “Il commissario Rex”, abbracciando fra gli applausi la sua maestra, la ballerina russa di 25 anni Musikhina, new entry del programma. Anche Milly Carlucci, chiudendo la finalissima, che aveva aperto dedicandola a Lamberto Sposini, ha mandato un augurio: “Lamberto, ci vediamo qua alla prossima edizione”.
Lascia un commento