“Vogliamo la verità al più presto, perché non ce la facciamo più”. A parlare è la madre di Salvatore Parolisi, il marito di Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana scomparsa ad Ascoli Piceno e trovata uccisa a coltellate nei boschi del Teramano, durante un’intervista di ‘La vita in diretta’ da Frattamaggiore (Napoli). “Momenti più tristi di questi non li abbiamo mai vissuti – ha detto Vittoria Parolisi -, ora stiamo male”. Quanto alla posizione del figlio, che pur essendo formalmente parte lesa nell’inchiesta sul delitto, è al centro dei sospetti anche per alcune alcune relazioni extraconiugali emerse durante le indagini, “quelli che ci conoscono dicono ‘per noi Salvatore non ha fatto nulla, noi lo conosciamo da quando e’ natò”.
Secondo la madre, Salvatore “é molto, molto triste e io non ho parole per consolarlo”. la forza per affrontare questa situazione ‘ce la da’ Diò”. Poi un ricordo di Melania, “una donna bellissima, solare, quando veniva qui riempiva la casa di gioia, lei, la bambina, Salvatore. Una coppia da invidiare”. Per questo ha ribadito Vittoria Parolisi “chiediamo la verità al più presto”.
ma non si può sapere l’indirizzo della famiglia parolisi o un numero di telefono per esprimere solidarietà a queste persone? è davvero ingiusto nei programmi si vede sempre l’ombra dell omicidio che cade su Salvatore, ma non tutti gli italiani credono che lui sia l’assassino ..