“Salvatore ha risposto in questi 2 mesi a domande per oltre 40 ore”. Così l’avvocato Valter Biscotti, difensore di Salvatore Parolisi, all’uscita della procura di Ascoli Piceno. “Abbiamo ritenuto quindi di avvalerci di uno strumento tecnico, la facoltà di non rispondere. Si sarebbe trattato di ripetere le stesse cose. Quando avremo elementi meno fluidi per quello che riguarda il capo di incolpazione – ha concluso – saremo noi a chiedere un nuovo interrogatorio”. Parolisi è uscito dall’uscita posteriore della procura, e si è subito infilato in auto.
Melania Rea: legale di Parolisi, quando sara’ ora rispondera’
“Salvatore ha risposto in questi 2 mesi a domande per oltre 40 ore”. Così l’avvocato Valter Biscotti, difensore di Salvatore Parolisi, all’uscita della procura di Ascoli Piceno. “Abbiamo ritenuto quindi di avvalerci di uno strumento tecnico, la facoltà di non rispondere. Si sarebbe trattato di ripetere le stesse cose. Quando avremo elementi meno fluidi per […]
è sicuramente previsto e ammesso dalla legge,una decisione degli avvocati, però, (e parlo in generale) , davanti alla “facoltà di non rispondere” ci si domanda sempre come mai una persona che dice tutta la verità, non la urli , la ripeta all’infinito. certo che vien da pensare che se si tace è perchè si sa di aver detto un mucchio di bugie e parlare peggiorerebbe la situazione!!quindi meglio aspettare la prossima volta l’imbeccata dei lagali..
ha ragione la famiglia della bella sfortunata melania d’ essere delusissima!!