Il legale dei familiari di Melania Rea, parte offesa nell’inchiesta sull’omicidio della giovane donna, avvocato Mauro Gionni, ha depositato oggi la richiesta di acquisire gli atti relativi alle indagini. L’avvocato Gionni ha indicato anche i propri consulenti di parte. Si tratta del medico legale Claudio Buccelli, (dell’Università di Napoli) e del ricercatore Pierpaolo Di Lorenzo.
Divieto di pubblicazione degli atti relativi all’inchiesta per l’omicidio di Melania Rea, la ventinovenne di Somma Vesuviana, scomparsa ad Ascoli Piceno il 18 aprile e trovata uccisa a coltellate due giorni dopo a Ripe di Civitella (Teramo), e in particolare di tutti gli accertamenti irripetibili. Lo ha disposto la Procura di Ascoli dopo l’interrogatorio di ieri del vedovo della donna, Salvatore Parolisi, indagato per uxoricidio, che si è avvalso della facoltà di non rispondere.
Il divieto riguarda in particolare i contenuti dell’interrogatorio, ma anche l’esito dell’autopsia effettuata dall’anatomopatologo Adriano Tagliabracci e gli accertamenti condotti dai carabinieri del Ris. Non riguarda invece gli accertamenti sul traffico telefonico e sui tabulati condotti dal Ros, in quanto esami ripetibili. No comment oggi in Procura dai Pm Umberto Monti e Ettore Picardi sui possibili sviluppi futuri dell’inchiesta.
Melania: legale della famiglia Rea nomina consulenti. Pm dispone divieto pubblicazione atti
Il legale dei familiari di Melania Rea, parte offesa nell’inchiesta sull’omicidio della giovane donna, avvocato Mauro Gionni, ha depositato oggi la richiesta di acquisire gli atti relativi alle indagini. L’avvocato Gionni ha indicato anche i propri consulenti di parte. Si tratta del medico legale Claudio Buccelli, (dell’Università di Napoli) e del ricercatore Pierpaolo Di Lorenzo. […]
Lascia un commento