Continuiamo a “perseguire i terroristi”, sono queste le parole del presidente Assad. Diciasette civili sono stati uccisi a Dayr Az Zor nell’est della Siria dal fuoco delle forze armate. Lo riferiscono alcuni attivisti.
Diciasette civili sono stati uccisi a Dayr Az Zor nell’est della Siria dal fuoco delle forze armate. Lo riferiscono alcuni attivisti.
E’ proseguita anche ieri l’offensiva militare delle truppe governative di Damasco contro la città orientale di Dayr az Zor, capoluogo della provincia ricca di giacimenti di petrolio e al confine con l’Iraq.
Il gruppo di hacker piu’ famoso al mondo, Anonymous, ha attaccato il sito del ministero della Difesa siriano. La tecnica utilizzata è quella del “defacement”, ovvero sostituire la home page di un sito con un’altra. “Il mondo è con voi contro il brutale regime di Bashar Assad, Sappiate che il tempo e la storia è dalla vostra parte – si legge nella pagina creata dagli hacker -. I tiranni usano la violenza perché non hanno altro. Tutti loro cadranno, Assad è il prossimo”.
In Siria Assad non cede, continueremo a perseguire terroristi
Continuiamo a “perseguire i terroristi”, sono queste le parole del presidente Assad. Diciasette civili sono stati uccisi a Dayr Az Zor nell’est della Siria dal fuoco delle forze armate. Lo riferiscono alcuni attivisti. Diciasette civili sono stati uccisi a Dayr Az Zor nell’est della Siria dal fuoco delle forze armate. Lo riferiscono alcuni attivisti. E’ […]
Lascia un commento