Premier, resto. Bossi, avanti insieme

Si apre oggi una settimana cruciale per il decreto sviluppo, dopo che il premier, Silvio Berlusconi ha ribadito la sua intenzione di andare avanti su risanamento e riforme. Assicura il suo appoggio Umberto Bossi, escludendo che il ruolo del ministro dell’Economia Giulio Tremonti sia in discussione. Intanto il Pd apre a governo d’emergenza. Per Casini […]

Si apre oggi una settimana cruciale per il decreto sviluppo, dopo che il premier, Silvio Berlusconi ha ribadito la sua intenzione di andare avanti su risanamento e riforme. Assicura il suo appoggio Umberto Bossi, escludendo che il ruolo del ministro dell’Economia Giulio Tremonti sia in discussione. Intanto il Pd apre a governo d’emergenza. Per Casini è meglio andare al voto.

Bossi ha parlato anche della missione in Libia. “Hanno detto che a settembre finiva”, ha detto, e “a settembre è meglio che finisca”. Poi, parlando della crisi ha affermato che , se la manovra farà calare il debito “la casa è salva”, ma lo sarà davvero per il nord solo “quando saremo fuori dalle balle”.
Quelli che mettono “fuori i tricolori sono somari”, ha aggiunto, precisando poi che con ciò intendeva dire “che il paese va male e che ci vuole ben altro del Tricolore per farlo andare bene”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *