Record di pre-ordini per l’iPhone 4S

Chi lo avrebbe detto che l’iPhone 4S fa registrare pre-ordini recod. Per molti è considerato un flop, poiché il nuovo melafonino ha l’identico design dell’iPhone 4 ma internamente è completamente potenziato. E’ stato annunciato da poco che l’AT&T ha già piazzato 200 mila ordini per iPhone 4S in meno di 12 ore, un record per […]

Chi lo avrebbe detto che l’iPhone 4S fa registrare pre-ordini recod. Per molti è considerato un flop, poiché il nuovo melafonino ha l’identico design dell’iPhone 4 ma internamente è completamente potenziato.
E’ stato annunciato da poco che l’AT&T ha già piazzato 200 mila ordini per iPhone 4S in meno di 12 ore, un record per l’operatore Americano. Gli esperti sostengono che questo boom è causato anche dalla morte del genio Steve Jobs, per i fan della Apple e di Jobs l’appuntamento sara’ il 14 ottobre dinanzi agli Apple Store.

Grande soddisfazione a Cupertino che commentano “successo straordinario considerando la freddezza con la quale il nuovo iPhone era stato accolto. Certo c’è l’effetto legato alla scomparsa di Jobs.”
Al contrario dei precedenti modelli, Apple ha esteso la possibilita’ di prenotazione fuori dai confini USA.
Un altro operatore americano, Spirit, ha comunicato di aver terminato gli iPhone 4S da 16Gb, gli utenti quindi, si sono ripensati vedendo il nuovo dispositivo come un prodotto ottimo e non un flop.

[flv:http://www.youtube.com/watch?v=qf0EgDHG8FQ 480 360]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *