Misseri, Cosima e Sabrina riconoscano la mia colpevolezza

Michele Misseri non si arrende e in un’intervista alla trasmissione “Mattino Cinque” ha detto che Sabrina e Cosima sono innocenti e devono riconoscere la sua colpevolezza. “Se prima avevo paura dei giudici e dei carabinieri, adesso non ho più paura di nessuno. Cosima e Sabrina non hanno mentito su niente: non c’era nessuno con me […]

Michele Misseri non si arrende e in un’intervista alla trasmissione “Mattino Cinque” ha detto che Sabrina e Cosima sono innocenti e devono riconoscere la sua colpevolezza. “Se prima avevo paura dei giudici e dei carabinieri, adesso non ho più paura di nessuno. Cosima e Sabrina non hanno mentito su niente: non c’era nessuno con me nella fase finale del delitto, durante l’occultamento di cadavere. Spero che durante il dibattimento riconoscano la loro innocenza e la mia colpevolezza”.

Ha continuato Misseri, “Sono triste perché pensavo che le avrebbero fatte uscire di prigione, visto che non c’entrano niente durante l’udienza le ho viste cariche d’odio nei miei confronti. Una volta chiesi al giudice la possibilità di andare a salutare mia figlia e chiederle perdono, ma mi rispose di no”.

“Vorrei dire a mia moglie e a mia figlia di avere un po’ di pazienza – ha concluso Michele Misseri – perché prima o poi dovranno uscire”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *