Primarie Usa: Santorum vince in Missouri, Mineesota e Colorado

Rick Santorum è di nuovo in partita. Dopo aver conquistato il Missouri, trionfa anche in Minnesota e Colorado. “Questo popolo non sconfiggerà solo Mitt Romney, ma si prepara a battere Barack Obama”, ha commentato a caldo Santorum. Quando ormai Mitt Romney sembrava ormai avere la strada spianata verso la nomination, si riapre dunque la sfida […]

Rick Santorum è di nuovo in partita. Dopo aver conquistato il Missouri, trionfa anche in Minnesota e Colorado. “Questo popolo non sconfiggerà solo Mitt Romney, ma si prepara a battere Barack Obama”, ha commentato a caldo Santorum.
Quando ormai Mitt Romney sembrava ormai avere la strada spianata verso la nomination, si riapre dunque la sfida per scegliere chi sarà lo sfidante di Barack Obama il 6 novembre prossimo.
Lo staff di Romney aveva ricordato che non si può vincere ovunque. “Sono l’unico candidato che non ha mai messo piede a Washington, e per questo puo’ riformare la politica. Inoltre sono l’unico ad avere l’esperienza giusta per ricreare posti di lavoro”, ha detto Mitt Romney.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *