Art.18: Bonanni (CISL), niente scioperi unitari di facciata

“Vedremo la natura di questi fatti quando il governo formalizzerà le proprie posizioni”. Così Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, in un’intervista a Il Messaggero in merito a quanto divulgato ieri da Repubblica che parlava di ‘presunti’ incontri tra Governo e Cgil. “Io di discussioni riservate ne faccio ogni giorno perchè il mio lavoro è capire […]

“Vedremo la natura di questi fatti quando il governo formalizzerà le proprie posizioni”. Così Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, in un’intervista a Il Messaggero in merito a quanto divulgato ieri da Repubblica che parlava di ‘presunti’ incontri tra Governo e Cgil.
“Io di discussioni riservate ne faccio ogni giorno perchè il mio lavoro è capire dove è necessario andare, con chi si vuole andare, cosa fare – prosegue Bonanno – Prendo atto che Governo e Camusso hanno smentito l’incontro. Certo resto di stucco quando il leader della Cgil darebbe il proprio assenso o il suo moderato dissenso a una proposta che porterebbe, nel giro di poco tempo, a far perdere a tutti la tutela dell’articolo 18. Mi pare che la nostra proposta abbia trovato anche il consenso del responsabile economico del Pd”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *