“Vedremo la natura di questi fatti quando il governo formalizzerà le proprie posizioni”. Così Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, in un’intervista a Il Messaggero in merito a quanto divulgato ieri da Repubblica che parlava di ‘presunti’ incontri tra Governo e Cgil.
“Io di discussioni riservate ne faccio ogni giorno perchè il mio lavoro è capire dove è necessario andare, con chi si vuole andare, cosa fare – prosegue Bonanno – Prendo atto che Governo e Camusso hanno smentito l’incontro. Certo resto di stucco quando il leader della Cgil darebbe il proprio assenso o il suo moderato dissenso a una proposta che porterebbe, nel giro di poco tempo, a far perdere a tutti la tutela dell’articolo 18. Mi pare che la nostra proposta abbia trovato anche il consenso del responsabile economico del Pd”.
Art.18: Bonanni (CISL), niente scioperi unitari di facciata
“Vedremo la natura di questi fatti quando il governo formalizzerà le proprie posizioni”. Così Raffaele Bonanni, segretario della Cisl, in un’intervista a Il Messaggero in merito a quanto divulgato ieri da Repubblica che parlava di ‘presunti’ incontri tra Governo e Cgil. “Io di discussioni riservate ne faccio ogni giorno perchè il mio lavoro è capire […]
Lascia un commento