Domani alle 8.30 sarà interrogato il militare Francesco Tuccia, in carcere con l’accusa di tentato omicidio e violenza sessuale in relazione all’inchiesta sullo stupro ai danni di una giovane studentessa di 20 anni fuori una discoteca a Pizzoli (L’Aquila) nella notte tra l’11 e il 12 febbraio scorsi.
L’interrogatorio si svolgerà presso l’aula del Tribunale provvisorio di Bazzano (L’Aquila). Tuccia è in cella insieme a Salvatore Parolisi, accusato dell’omicidio della moglie Melania Rea. Essendo militari, si e’ ritenuto opportuno di rinchiuderli in un reparto di maggiore protezione, non solo per il loro ruolo, ma anche per la efferatezza dei delitti per i quali sono sospettati e che in teoria li espongono a ipotetiche ritorsioni da parte di altri detenuti secondo un certo “codice” che vige nelle carceri.
Secondo gli investigatori, il giovane ha violentato la ragazza utilizzando un corpo estraneo, mai ritrovato dai carabinieri, nonostante i ripetuti sopralluoghi dentro e fuori la discoteca. Il ventenne ha sempre sostenuto che l’universitaria era consenziente.
Stupro L’Aquila: domani interrogatorio per Francesco Tuccia
Domani alle 8.30 sarà interrogato il militare Francesco Tuccia, in carcere con l’accusa di tentato omicidio e violenza sessuale in relazione all’inchiesta sullo stupro ai danni di una giovane studentessa di 20 anni fuori una discoteca a Pizzoli (L’Aquila) nella notte tra l’11 e il 12 febbraio scorsi. L’interrogatorio si svolgerà presso l’aula del Tribunale […]
Lascia un commento