I due ostaggi rapiti da un gruppo di maoisti nello Stato indiano dell’Orissa, lo scorso 14 marzo, potrebbero essere stati liberati. I media locali hanno diffuso la notizia che Paolo Bosusco e Claudio Colangelo sono liberi. La Farnesina sta cercando conferma dalle autorità indiane. Il vice-superintendente della polizia di Puri competente per l’intelligence, P.K. Mishra ha detto che “la notizia messa in giro ieri pomeriggio circa la liberazione di Paolo Boscuso e Claudio Colangelo, non ha superato lo stadio di una voce”, precisando che “tutte le verifiche fatte finora non hanno dato risultati positivi”.
Il console generale Melchiori non ha mai smesso i contatti con le autorità di polizia locali e sta anche tentando di raggiungere telefonicamente i giornalisti che hanno diffuso la notizia.
India, ‘ostaggi liberati’. Farnesina non conferma
I due ostaggi rapiti da un gruppo di maoisti nello Stato indiano dell’Orissa, lo scorso 14 marzo, potrebbero essere stati liberati. I media locali hanno diffuso la notizia che Paolo Bosusco e Claudio Colangelo sono liberi. La Farnesina sta cercando conferma dalle autorità indiane. Il vice-superintendente della polizia di Puri competente per l’intelligence, P.K. Mishra ha […]
Lascia un commento