Si svolgeranno domani 25 marzo alle 15, nell’hangar del centro aviazione dei vigili del fuoco a Ciampino, i funerali di Gabriele Valente, il tecnico motorista dei vigili del fuoco che ha perso la vita in servizio lo scorso mercoledì.
Valente, che aveva 32 anni, era membro dell’equipaggio dell’elicottero AB412 – Drago VF 64 – che si è inabissato nelle acque del lago di Bracciano al termine di una manovra di addestramento.
A celebrare il rito funebre sarà il Vescovo della Diocesi di Palestrina, Mons. Domenico Sigalini.
Sarà intanto aperta alle 13 di oggi la camera ardente allestita sempre nell’hangar del centro aviazione dei vigili del fuoco a Ciampino. L’ingresso di quanti vorranno rendere omaggio al feretro di Gabriele Valente potrà avvenire fino alle 24 di oggi e dalle 6 di domani mattina fino al momento delle esequie.
L’accesso al centro aviazione avverrà attraverso il varco dell’aviazione generale, parcheggio P4, dell’aeroporto di Ciampino. Per la partecipazione alla cerimonia funebre di domani sono anche previsti bus-navetta, che partiranno dalla scuola di formazione di base dei vigili del fuoco di Capannelle, piazza Scilla 2.
Roma: domani a Ciampino i funerali dell’elicotterista scomparso a Bracciano
Si svolgeranno domani 25 marzo alle 15, nell’hangar del centro aviazione dei vigili del fuoco a Ciampino, i funerali di Gabriele Valente, il tecnico motorista dei vigili del fuoco che ha perso la vita in servizio lo scorso mercoledì. Valente, che aveva 32 anni, era membro dell’equipaggio dell’elicottero AB412 – Drago VF 64 – che si […]
Lascia un commento