Patrizia Mirigliani ha consegnato a Tara Gandhi, da qualche giorno a Montecatini Terme, il Premio Idea Donna Miss Italia 2012, un riconoscimento che mette in risalta il ruolo della donna “come principio di forza creatrice e universale”.
Realizzato da Laura Cretara, già responsabile artistica della Zecca di Stato, il premio è stato ricevuto in precedenza dalla ricercatrice Anna Maria Vezzani, dalla stilista Micol Fontana e dall’artista Carla Fracci.
Nel Grand Hotel e La Pace, Tara Gandhi è stata premiata «per aver portato un messaggio esemplare di pace, tolleranza e bellezza interiore a tutte le ragazze di Miss Italia di oggi e di domani».
Montecatini Terme: Premio Idea Donna Miss Italia 2012 a Tara Gandhi
Patrizia Mirigliani ha consegnato a Tara Gandhi, da qualche giorno a Montecatini Terme, il Premio Idea Donna Miss Italia 2012, un riconoscimento che mette in risalta il ruolo della donna “come principio di forza creatrice e universale”. Realizzato da Laura Cretara, già responsabile artistica della Zecca di Stato, il premio è stato ricevuto in precedenza […]
Lascia un commento